SpettacoloJustin Timberlake: sorpresa in un ospedale pediatrico
CoverMedia
21.1.2019 - 11:11
Il cantante ha regalato una giornata indimenticabile ad alcuni bambini ricoverati presso il Methodist Children's Hospital di San Antonio, nel Texas.
Oltre a essere un artista di fama mondiale, Justin Timberlake ha dimostrato ancora una volta di avere un grande cuore.
Durante una pausa del suo Man of the Woods Tour, il cantante si è recato al Methodist Children's Hospital di San Antonio, nel Texas, regalando una giornata indimenticabile ai bambini ricoverati nel reparto di pediatria.
«Ha trascorso del tempo con ognuno dei bambini nelle loro stanze - ha dichiarato allo show televisivo Today Annabella Lugosi, madre di un bambino in lotta contro il cancro -. È stato così umile. Non credo proprio che si sia trattato di pubblicità o qualcosa del genere. Ha voluto regalare una giornata di gioia a questi bambini».
Justin si è recato in ospedale dopo aver visto un video in cui un giovane fan ballava la sua hit Can’t Stop the Feeling durante un ricovero, aderendo a un’iniziativa benefica.
«Non sapevamo di questa campagna e non avevo idea che sarebbe venuto, fino a quando non l’ho visto!», ha aggiunto la mamma. «La mia prima reazione è stata: “Oh mio Dio, non ho nemmeno un filo di trucco e non dormo da tre giorni”. È stato un momento molto felice, in un periodo davvero stressante».
A inizio mese, Justin è tornato sul palco per completare le date del suo tour, dopo aver posticipato più di uno show a causa di una forte infiammazione alle corde vocali.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022