SpettacoloJustin Timberlake sta meglio: riparte il tour
CoverMedia
4.1.2019 - 13:11
Risolto il problema alle corde vocali che aveva costretto il cantante ad annullare tutti gli eventi lo scorso autunno.
Justin Timberlake torna a cantare.
L'artista è ufficialmente guarito, come annunciato in un video messaggio ai fan.
Lo scorso ottobre l’ex NSYNC era stato costretto a fermarsi per un problema alle corde vocali.
«Prima di tutto buon anno, spero abbiate passato bene le feste. Seconda cosa: Washington, eccomi qui. Sono tornato, non vedevo l'ora. Sono molto eccitato, siete pronti?», ha detto l’artista in un video postato su Instagram.
Il tour di Justin Timberlake riprenderà quindi stasera 4 gennaio presso la Capital One Arena, per poi proseguire in varie città degli Stati Uniti e del Canada fino ad arrivare al 13 aprile.
«Sono davvero dispiaciuto, voglio tornare sul palco e sto facendo tutto il possibile per tornarci velocemente», aveva scritto lo scorso mese di dicembre il cantante a proposito dello stop forzato.
«Grazie per la comprensione. Ho visto tutti i vostri post e ho apprezzato il supporto e l'amore. Non vedo l'ora di tornare più forte di prima», aveva aggiunto Justin.
Il 37enne si è consolato in famiglia con la moglie Jessica Biel e il figlio di 3 anni Silas.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022