Spettacolo Justin Timberlake: su Zoom per sostenere Joe Biden

CoverMedia

4.11.2020 - 16:33

Justin Timberlake attends the 89th Annual Academy Awards at Hollywood & Highland Center on February 26, 2017 in Hollywood, California. | Verwendung weltweit/picture alliance

Where: Hollywood, California, United States
When: 26 Feb 2017
Credit: Dave Bedrosian/Geisler-Fotopress/picture-alliance/Cover Images
Justin Timberlake attends the 89th Annual Academy Awards at Hollywood & Highland Center on February 26, 2017 in Hollywood, California. | Verwendung weltweit/picture alliance Where: Hollywood, California, United States When: 26 Feb 2017 Credit: Dave Bedrosian/Geisler-Fotopress/picture-alliance/Cover Images
Source: Dave Bedrosian/Geisler-Fotopress

La popstar si è unita alla chat virtuale che supporta il candidato democratico alle elezioni americane: «Sono un vostro fan».

Justin Timberlake è apparso su Zoom nella chat virtuale di un gruppo che sostiene il candidato democratico alle elezioni americane, Joe Biden.

I volontari di Filadelfia hanno esultato vedendo comparire proprio la popstar, che ha poi pubblicato un estratto dell’incontro sulla sua pagina Instagram.

«Volevo solo dirvi che sono un vostro grande fan», ha esordito la star di SexyBack rivolgendosi al gruppo di sostenitori democratici, che ha portato avanti una campagna di sensibilizzazione in Pennsylvania.

Il cantante 39enne ha ascoltato i volontari che condividevano il loro coinvolgimento nel movimento politico e ha rinnovato la sua preferenza per Biden.

Justin ha poi espresso il suo sostegno alla candidata alla vicepresidenza Kamala Harris, definendola «l’essere umano più cool della terra».

«Mi è sempre stato detto quando ero giovane che il lavoro più duro, è quello che nessuno può vedere», ha spiegato.

«Penso che sia davvero appropriato rispetto a quello che voi ragazzi state facendo dietro le quinte per la campagna».

La pop star in precedenza aveva già esortato i suoi 59,4 milioni di follower su Instagram a uscire e votare, ribadendo il suo sostegno all'avversario democratico dell’attuale presidente in carica Donald Trump.

«Se voti per la prima volta o non sei ancora sicuro di voler votare, perché pensi che la tua voce non avrà un impatto, o non ti fidi del sistema, o sembra tutto come un brutto mal di testa... tutto quello che posso dire è che abbiamo davvero bisogno di te», ha precisato Justin, aggiungendo: «Voterò per @joebiden e @kamalaharris. Voterò in anticipo e per posta quest’anno».

Tornare alla home page