SpettacoloJustin Timberlake tributa Prince al Super Bowl
CoverMedia
5.2.2018 - 13:11
Il cantante si è esibito in I Would Die For You nello stadio di Minneapolis, città natale dell’icona del pop.
Justin Timberlake ha omaggiato Prince durante la sua performance all’Halftime Show del Super Bowl, l’evento sportivo e televisivo più seguito degli Stati Uniti, andato in scena nella notte a Minneapolis, città natale dell’indimenticabile popstar.
Per la gioia dei fan locali, il cantante e ballerino americano si è esibito in I Would Die For You, mentre alle sue spalle andava in scena un’esibizione originale dell’iconica Purple Rain.
LO U.S. Bank Stadium si è colorato di viola durante l’esecuzione del brano, mentre sui maxischermi è stata proiettata un’immagine del cantante, scomparso all’età di 57 anni nell’aprile del 2016.
Una volta giù dal palco, Justin ha raccontato a caldo le sue sensazioni ai microfoni di Jimmy Fallon: «Aver tributato Prince è stato uno dei momenti più belli della mia carriera. È sempre stato uno dei miei idoli».
«Lui è speciale qui, a parte il fatto che il mondo intero lo ha sempre considerato una star. Sento di aver fatto qualcosa per ripagare questa città e qualcosa anche per lui. È stato il mio omaggio a quello che considero uno dei musicisti più grandi di tutti i tempi».
«Abbiamo ripreso le registrazioni originali di I Would Die For You. E poi abbiamo preso le immagini della sua performance dal vivo di Purple Rain. Guardandoci da lassù, magari avrà sorriso», ha concluso la star 37enne.
La partita è stata vinta dai Philadephia Eagles, che, battendo i New England Patriots, si sono laureati nuovi campioni del Super Bowl.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022