Spettacolo Kaley Cuoco commossa: un estraneo le rende il portafoglio

CoverMedia

28.3.2019 - 16:32

InStyle Warner Bros Golden Globe After Party 2019 held at Beverly Hilton Hotel in Beverly Hills, California.

Featuring: Kaley Cuoco
Where: Los Angeles, California, United States
When: 07 Jan 2019
Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
InStyle Warner Bros Golden Globe After Party 2019 held at Beverly Hilton Hotel in Beverly Hills, California. Featuring: Kaley Cuoco Where: Los Angeles, California, United States When: 07 Jan 2019 Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
Source: Adriana M. Barraza/WENN.com

La star di «The Big Bang Theory» si fa travolgere dall’emozione mentre racconta un aneddoto su Instagram.

Kaley Cuoco ha perso il portafoglio e prima di ritrovarlo si è disperata. Anche se non conosce la persona che lo ha restituito, la 33enne di «The Big Bang Theory» ha deciso di ringraziarla sentitamente.

«È stata una settimana molto strana ed emotiva», racconta sul social. «Ho lasciato il mio portafogli nello Sharky (ristorante messicano, ndr) di Calabasas, ma non me ne sono resa conto fino alla sera. E quando l’ho fatto ha iniziato a salirmi il panico, non sapevo dove potesse essere e ho ripercorso la strada all’indietro per ritrovarlo. E ho pensato: “Oddio, l’ho lasciato lì. Me l’hanno preso. Me l’hanno rubato”. Praticamente stavo piangendo disperata».

Ma una volta raggiunto il ristorante, l’oggetto smarrito è saltato fuori immediatamente.: Un fan della sua popolarissima sitcom, in cui l’attrice interpreta il ruolo di Penny, lo aveva lasciato alla reception del ristorante.

«Qualcuno lo ha raccolto, ha visto che era mio, ha scritto “Penny” su un pezzo di carta e l’ha consegnato al manager. Chiunque sia stato, grazie di cuore», continua la star. «Non me ne dimenticherò mai, perché per me poteva essere davvero una giornata terribile. Dunque chiunque tu sia, grazie. Anche al manager di Sharky, siete stati carinissimi. Sono entrata piangendo, e mi hanno detto: “Penny!”. Ci sono anche persone buone in questo mondo!».

Curiosità da star

Tornare alla home page