La star di Big Bang Theory ha detto di sì al fidanzato Karl Cook: per l’attrice è il secondo matrimonio.
Kaley Cuoco si prepara a convolare a nozze per la seconda volta.
La star di Big Bang Theory ha infatti accettato la proposta di matrimonio del fidanzato Karl Cook, come da lei stessa annunciato in un emozionante video condiviso su Instagram.
Nella clip si vede la Cuoco trattenere a fatica le lacrime, mentre si sente il futuro sposo chiederle: «Tesoro, cosa c’è nel tuo dito?».
«Mi sposo!», ha poi finalmente affermato la 31enne. «Ma non hai ancora detto di sì!», ha puntualizzato Karl. «Ho detto sì! Ho detto di sì!», ha infine confermato la Cuoco.
«Dopo quasi due anni ho finalmente trovato il coraggio di chiederle di sposarmi. Questa è la più bella notte della mia vita e penso che il video dimostri che valga lo stesso anche per Kaley… ovviamente lei ha detto di sì», ha scritto Karl, che successivamente ha mostrato sul social lo sfavillante anello di diamanti regalato alla star.
Kaley è stata sposata dal 2013 al 2015 con il tennista Ryan Sweeting, con cui andò all’altare dopo appena tre mesi di frequentazioni.
Dopo il divorzio, l’attrice ha ammesso di aver temuto che non avrebbe mai più ritrovato l’amore.
«Quando è finito il mio matrimonio, mi è capitato di pensare cose del tipo: “Non amerò mai più. Non mi sposerò di nuovo” - diceva l'attrice durante lo show televisivo The Talk -. Capita di dire certe cose per rabbia o tristezza. Ma le persone che mi conoscevano e che conoscevano il mio cuore, sapevano che quella non era la vera me».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022