Spettacolo Kanye West: apprensivo con la madre surrogata

CoverMedia

2.11.2017 - 12:12

Covermedia

(Cover) - IT Showbiz - Kanye West sta ricoprendo di attenzioni la donna che porta in grembo il suo terzo figlio con la moglie Kim Kardashian.

Il rapper e la socialite si sono rivolti alla madre surrogata in seguito ai problemi di salute riscontrati dalla 37enne star in occasione delle dolci attese dei piccoli North, 4, e Saint, 2, uno su tutti la placenta accreta, ovvero la troppa aderenza delle placenta alle pareti dell’utero che potrebbe provocare delle gravi emorragie.

West pare abbia messo a disposizione della donna una vera e propria equipe di esperti in benessere, un nutrizionista e uno chef personale.

«Kanye vuole che la madre surrogata goda di tutti i comfort durante la gravidanza. La sta ricoprendo delle stesse attenzioni che ha riservato a Kim per North e Saint. Sta monitorando i progressi e il suo benessere da vicino», ha dichiarato una fonte al magazine Closer.

«Il suo chef viaggia da New York per prepararle dei piatti specifici, principalmente cibi organici e ricchi di acido folico. Inoltre ha assunto un esperto in yoga, Pilates e meditazione che la surrogata può contattare in qualsiasi momento. Kanye vuole che tutto proceda liscio. Vuole essere sicuro che il livello di stress durante tutta la gravidanza sia al minimo».

Secondo alcune indiscrezioni, il cantante 40enne avrebbe inoltre «imposto» alla donna di far ascoltare al feto una playlist dei suoi brani.

Kim, che ha confermato di aspettare un figlio da madre surrogata qualche settimana fa durante il suo reality show, ha però chiesto a Kanye di essere meno apprensivo.

«Kim sa che Kanye è molto protettivo e vuole che la madre surrogata abbia tutto ciò di cui ha bisogno, ma pensa che stia esagerando un po’. È troppo ansioso e gli ha chiesto di provare a rilassarsi riguardo all’intera situazione», ha commentato la fonte.

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia