Secondo l’amico Slim, il rapper è pronto a rilasciare una versione cristiana di alcuni dei suoi più famosi brani.
Kanye West rilascerà un nuovo album con canzoni religiose. A rivelarlo è Slim, amico della rap star.
I due si sono recentemente incontrati e pare che il cantante di «112» sia riuscito a convincere il marito di Kim Kardashian ad accettare un progetto ispirato al Cristianesimo.
«Abbiamo parlato di molte cose», ha dichiarato a TMZ. «Alcune cose in cui lui è coinvolto a livello spirituale».
Slim spera che l’hitmaker di «Jesus Walks» sia disposto a rilasciare alcune delle sue tracce con un vibe maggiormente cristiano.
«Rappresenta la gioventù in chiesa. Fa apparire la chiesa più cool - ha aggiunto -. Qualsiasi cosa accada, Dio approverà».
Slim ha assicurato che Kanye è un uomo cambiato dopo alcuni anni molto difficili.
West infatti ha sofferto di vari disturbi mentali, tanto da annullare nel 2016 il Saint Pablo Tour. Più di recente, invece, è finito nell’occhio del ciclone per alcune posizione politiche controverse, principalmente contro gli immigrati e a favore del presidente Trump, e per alcune frasi razziste.
«Kanye ora si trova in un stato mentale buono», ha dichiarato Slim.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022