Vip Kanye West compra una nuova casa per 57 milioni di dollari

Covermedia

21.9.2021 - 10:08

Kanye West
Kanye West

La nuova proprietà è stata progettata dal famoso architetto giapponese Tadao Ando.

21.9.2021 - 10:08

Kanye West si è regalato una nuova casa sul mare per la cifra esorbitante di 57.3 milioni di dollari (circa 48 milioni di euro).

La proprietà californiana ha un aspetto decisamente inusuale, essendo molto simile a un bunker militare.

Come riporta TMZ, a progettare l’immobile è stato il famoso architetto giapponese Tadao Ando, noto per il suo stile minimalista.

Pare che West abbia fatto un vero affare, poiché la casa era in vendita da oltre un anno a un prezzo iniziale di 75 milioni di dollari.

Fonti immobiliari hanno rivelato a TMZ che la casa non era di facile collocazione, perché relativamente piccola e destinata «a compratori con gusti molto specifici».

La casa si affaccia sull’Oceano Pacifico, è stata costruita nel 2013 ed è a circa 30 minuti da Hidden Hills, dove vive l’ex moglie di Kanye, Kim Kardashian, con i loro quattro figli.

Secondo Yahoo, il rapper voleva comprare a tutti i costi la proprietà, dopo aver visitato Naoshima, «l’isola d’arte» giapponese disegnata dall’architetto, vincitore di un Premio Pritzker.

In passato, l’immobile è appartenuto al finanziere di Wall Street Richard Sachs, ex fidanzato della fashion designer Ashley Olsen.

Covermedia