SpettacoloKanye West contro Drake: non lo vuole su Twitter
CoverMedia
31.12.2018 - 11:11
Il rapper si arrabbia (di nuovo) su Twitter a causa di un follow su Instagram.
Continuano le provocazioni su Twitter di Kanye West per Drake. Questa volta a scatenare l’ira funesta del 41enne di «Life of Pablo» - con i suoi post scritti e subito cancellati – è stato il follow di Drake su Instagram per sua moglie Kim Kardashian.
«Ho saputo stamattina che Drake seguiva mia moglie su Instagram lo scorso settembre», esordisce West. «Lo devo dire, perché è la cosa più assurda del mondo e l’ho scoperto solo stamattina. Immaginatevi di avere un problema con qualcuno e che questo qualcuno sia un follower di vostra moglie su Instagram».
Drake attualmente non segue il profilo di Kim, ma è ancora tra i followers di sua madre Kris Jenner e del profilo dedicato alle «cose che fa Kanye» chiamato @kanyedoingthings.
«Noi speriamo solo il meglio per quest’uomo e preghiamo che trovi la stessa felicità che abbiamo trovato noi», continua a scrivere (e a cancellare) il rapper, includendo nell’augurio anche sua moglie. «Amore e vibrazioni positive per tutti».
La faida tra i due cantanti si è riaccesa all’inizio del mese con oltre 125 tweet accusatori da parte di West. Nel frattempo, il compagno di sua cognata Kylie Jenner, Travis Scott, ha criticato il rapper di «Gold Digger» per i post, visto che tempo prima ha collaborato con lo stesso Drake per il suo brano «Sicko Mode».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022