Spettacolo Kanye West contro Drake: non lo vuole su Twitter

CoverMedia

31.12.2018 - 11:11

Source: Covermedia

Il rapper si arrabbia (di nuovo) su Twitter a causa di un follow su Instagram.

Continuano le provocazioni su Twitter di Kanye West per Drake. Questa volta a scatenare l’ira funesta del 41enne di «Life of Pablo» - con i suoi post scritti e subito cancellati – è stato il follow di Drake su Instagram per sua moglie Kim Kardashian.

«Ho saputo stamattina che Drake seguiva mia moglie su Instagram lo scorso settembre», esordisce West. «Lo devo dire, perché è la cosa più assurda del mondo e l’ho scoperto solo stamattina. Immaginatevi di avere un problema con qualcuno e che questo qualcuno sia un follower di vostra moglie su Instagram».

Drake attualmente non segue il profilo di Kim, ma è ancora tra i followers di sua madre Kris Jenner e del profilo dedicato alle «cose che fa Kanye» chiamato @kanyedoingthings.

«Noi speriamo solo il meglio per quest’uomo e preghiamo che trovi la stessa felicità che abbiamo trovato noi», continua a scrivere (e a cancellare) il rapper, includendo nell’augurio anche sua moglie. «Amore e vibrazioni positive per tutti».

La faida tra i due cantanti si è riaccesa all’inizio del mese con oltre 125 tweet accusatori da parte di West. Nel frattempo, il compagno di sua cognata Kylie Jenner, Travis Scott, ha criticato il rapper di «Gold Digger» per i post, visto che tempo prima ha collaborato con lo stesso Drake per il suo brano «Sicko Mode».

Tornare alla home page