SpettacoloKanye West: danza con gli abitanti di Haiti
CoverMedia
28.9.2020 - 13:14
Durante il suo viaggio solitario, il rapper di “Gold Digger” incontra i cittadini e il presidente del Paese.
Kanye West, in viaggio da solo a Haiti, è stato immortalato con un gruppo di persone del luogo che danzavano e cantavano.
Il rapper, che per prevenzione indossava la mascherina, è sbarcato all’aeroporto di Hugo Chavez International di Cap-Haitien, dove ha incontrato la star del tennis Naomi Osaka, come riportato dal Miami Herald. Lo aspettava in aeroporto anche il presidente Jovenel Moise, che lo ha accompagnato in un tour dell’isola, ben documentato su Instagram.
Le autorità del Tourism Ministry di Haiti hanno poi annunciato la visita del musicista a uno dei centri di coltivazione a nord ovest dell’isola insieme al politico. West è atteso anche a Labadee e nell’isola della Tortuga.
La star di «Yeezus» non ha svelato le ragioni della sua visita al Paese, ma ha reso noto il suo interesse in un recente post su Twitter.
«Haiti è dove la gente ha iniziato la prima rivoluzione che ci ha liberato dalla schiavitù», ha scritto West, pubblicando anche un quadro storico degli haitiani in battaglia contro i colonialisti francesi.
Durante il viaggio, sempre sulla stessa piattaforma, ha scritto a grandi lettere anche: «SIAMO QUI PER COMPLETARE LA RIVOLUZIONE… STIAMO COSTRUENDO IL FUTURO (sic)».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022