Spettacolo Kanye West: danza con gli abitanti di Haiti

CoverMedia

28.9.2020 - 13:14

Metropolitan Museum of Art Costume Institute Gala: Manus x Machina: Fashion in the Age of Technology at the Met Museum - Arrivals

Featuring: Kanye West
Where: New York, United States
When: 03 May 2016
Credit: WENN.com

**Not available for publication in France or USA. No online usage. No Contact Music.**

Featuring: Kanye West
Where: New York, United States
When: 03 May 2016
Credit: WENN.com

**=Not available for publication in France or USA. No online usage. No Contact Music.**
Metropolitan Museum of Art Costume Institute Gala: Manus x Machina: Fashion in the Age of Technology at the Met Museum - Arrivals Featuring: Kanye West Where: New York, United States When: 03 May 2016 Credit: WENN.com **Not available for publication in France or USA. No online usage. No Contact Music.** Featuring: Kanye West Where: New York, United States When: 03 May 2016 Credit: WENN.com **=Not available for publication in France or USA. No online usage. No Contact Music.**
Source: WENN.com

Durante il suo viaggio solitario, il rapper di “Gold Digger” incontra i cittadini e il presidente del Paese.

Kanye West, in viaggio da solo a Haiti, è stato immortalato con un gruppo di persone del luogo che danzavano e cantavano.

Il rapper, che per prevenzione indossava la mascherina, è sbarcato all’aeroporto di Hugo Chavez International di Cap-Haitien, dove ha incontrato la star del tennis Naomi Osaka, come riportato dal Miami Herald. Lo aspettava in aeroporto anche il presidente Jovenel Moise, che lo ha accompagnato in un tour dell’isola, ben documentato su Instagram.

Le autorità del Tourism Ministry di Haiti hanno poi annunciato la visita del musicista a uno dei centri di coltivazione a nord ovest dell’isola insieme al politico. West è atteso anche a Labadee e nell’isola della Tortuga.

La star di «Yeezus» non ha svelato le ragioni della sua visita al Paese, ma ha reso noto il suo interesse in un recente post su Twitter.

«Haiti è dove la gente ha iniziato la prima rivoluzione che ci ha liberato dalla schiavitù», ha scritto West, pubblicando anche un quadro storico degli haitiani in battaglia contro i colonialisti francesi.

Durante il viaggio, sempre sulla stessa piattaforma, ha scritto a grandi lettere anche: «SIAMO QUI PER COMPLETARE LA RIVOLUZIONE… STIAMO COSTRUENDO IL FUTURO (sic)».

Tornare alla home page