Il rapper ignorerà per le prossime settimane il suo smartphone per concentrarsi solo ed esclusivamente sulla musica.
Nelle prossime settimane Kanye West non risponderà a telefonate e messaggi.
Il rapper ha infatti deciso di ignorare il suo smartphone per concentrare tutte le sue energie sulla sua nuova musica, che presto verrà raccolta in due nuovi album di inediti.
Il marito di Kim Kardashian - ritiratosi tra le montagne del Wyoming per evitare ogni distrazione -, ha twittato: «Per chiunque abbia provato a contattarmi tramite messaggi o chiamate nelle ultime due settimane: mi sono sbarazzato del cellulare per concentrarmi su questi album».
Il rapper ha dato uno sneak peek del suo nuovo materiale in uscita con un breve video, in cui lo si sente canticchiare e rappare a ritmo su una tastiera e sul suo laptop.
Sullo sfondo si intravedono anche due lavagnette con delle scritte, molto probabilmente la tracklist in via di sviluppo per il prossimo album, che rappresenta la continuazione di The Life of Pablo.
West sta inoltre collaborando su un secondo disco con Kid Cudi.
Entrambi gli album verranno rilasciati a giugno.
Nonostante il periodo «da eremita» nel Wyoming, Kanye ha fatto parlar di sé per le sue solite controverse dichiarazioni.
Il 41enne, nelle settimane scorse, è stato fortemente criticato sul web a causa dei suoi tweet a favore del presidente USA Donald Trump e per aver affermato che la schiavitù sia stata una «scelta» delle persone di colore.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022