Spettacolo e politica Kanye West difende gli elettori di Trump: «Bullizzati dai democratici»

CoverMedia

27.5.2019 - 11:12

Ralph Lauren 50th Anniversary Event at Bethesda Terrace in Central Park

Featuring: Kanye West
Where: New York, New York, United States
When: 07 Sep 2018
Credit: WENN.com
Ralph Lauren 50th Anniversary Event at Bethesda Terrace in Central Park Featuring: Kanye West Where: New York, New York, United States When: 07 Sep 2018 Credit: WENN.com
Source: WENN.com

Il rapper torna a parlare di politica nello show di David Letterman, disponibile con la seconda stagione su Netflix.

Kanye West scende ancora una volta in campo a difesa del presidente degli Stati Uniti Donald Trump e dei suoi elettori.

Il rapper - notoriamente repubblicano -, si è pronunciato a favore dei supporter del tycoon, a suo avviso, vittime di “bullismo” da parte dei democratici.

Durante un’intervista con David Letterman, il 41enne, parlando del famoso cappellino rosso con lo slogan “Make America Great Again”, ha dichiarato: «Siete mai stati picchiati a scuola semplicemente per aver indossato il cappellino sbagliato? I liberali bullizzano le persone che sostengono Trump».

Il leggendario conduttore televisivo americano ha poi scherzosamente fatto notare a Kanye di diventare particolarmente ansioso nel parlare di Trump.

«Succede così con Trump. Non dobbiamo per forza sentirci allo stesso modo. Abbiamo il diritto di provare ciò che proviamo», ha spiegato la rap star.

Lo slogan (Make America Great Again) non ha un significato prettamente politico per West, che, nonostante la sua visione radicale, non ha nemmeno votato alle ultime elezioni.

Nella seconda stagione dello show di Letterman su Netflix, Kanye ha infine parlato del suo disturbo bipolare, della sua nuova musica e della lunga faida con Drake.

Curiosità da star

Tornare alla home page