Spettacolo Kanye West: estratti filosofici su Twitter

CoverMedia

19.4.2018 - 13:11

Source: Covermedia

Il rapper ha pubblicato una serie di stralci sul popolare social network.

Kanye West sta scrivendo un «trattato» di filosofia.

Lo stravagante rapper americano ha offerto alcune anticipazioni su Twitter, piattaforma su cui ha annunciato che pubblicherà ulteriori estratti nei prossimi giorni.

In una serie di post, paradossalmente, Kanye ha esortato le persone creative a stare alla larga dai social network e a non leggere la posta elettronica nelle prime ore del mattino, per non «uccidere» la loro vena artistica.

«Quando vi svegliate, non controllate subito il vostro telefono, non andate su Internet e non rivolgete parola a nessuno per almeno un’ora, se possibile. Traete il massimo dalla vostra immaginazione. È meglio di qualsiasi film al mondo», ha scritto la rap star.

West ha inoltre invitato i suoi follower a seguire il proprio istinto: «Voi avete le migliori idee».

«Le opinioni delle altre persone sono più distraenti che informative. Seguite la vostra visione e basate le vostre azioni sull’amore. Fate le cose che più amate e se state facendo qualcosa che non vi piace, abbandonatelo al più presto possibile».

«I pensieri si trovano nella nostra mente per essere assimilati. Seguite il vostro istinto».

Kanye pensa che essere sinceri e coerenti con se stessi rappresenti la chiave di una vita felice.

Il 40enne ha infine chiarito che non venderà il frutto del suo lavoro a nessuna casa editrice, ma pubblicherà i suoi pensieri in real time.

«Non permetterò a nessun publisher o casa editrice di dirmi cosa scrivere o in quante pagine. Questa non è un’opportunità finanziaria. È un bisogno innato di esprimersi».

Tornare alla home page