SpettacoloKanye West ha violato le regole anti-contagio nel Regno Unito?
CoverMedia
19.10.2020 - 09:33
Il cantante è volato a Londra per assistere al fashion show di Bottega Veneta, ma al momento non risulta indagato.
Kanye West è accusato di aver violato le regole di contenimento del contagio da Covid-19 nel Regno Unito.
Il rapper - attualmente in corsa per le presidenziali americane - si è recato a Londra con la figlia North per partecipare al fashion show di Bottega Veneta, nella giornata di venerdì. Nelle ore successive, il 43enne è stato visto in varie location della capitale inglese: all’esterno del Dorchester Hotel, a Queen’s Park e a Dover Street Market, nel West End.
Tuttavia West non è indagato: il cantante è infatti arrivato e ha lasciato il Regno Unito nello stesso giorno del suo arrivo, aggirando così la regola dei 14 giorni di auto-isolamento disposta dal governo.
«Abbiamo letto dei report su una possibile violazione delle regole sulla quarantena e abbiano stabilito che l’individuo in questione ha lasciato il Regno Unito nello stesso giorno in cui è arrivato», hanno fatto sapere le autorità, come riportato dal The Sun. «Per tale ragione non verrà aperta un’indagine».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022