Spettacolo Kanye West: pace fatta con Jay-Z e Beyoncé

CoverMedia

22.9.2018 - 13:11

Source: Covermedia

Uno scatto su Instagram «ufficializza» il ritorno del sereno tra il rapper e la coppia.

Kanye West ha posto fine alla lunga faida con Jay-Z e Beyoncé.

Il rapper aveva insultato la coppia di superstar nel 2016 durante i concerti del suo Saint Pablo Tour, poi cancellato a causa dell’esaurimento nervoso che colpì il 41enne divo dell’hip hop, da lì a poco finito in una clinica per accertamenti psichiatrici.

West, una volta tornato in sé, rivelò di non aver mai perdonato gli amici per non aver partecipato alle nozze con Kim Kardashian, celebrate a Firenze nel maggio 2014.

Le prime prove di disgelo erano avvenute un paio di settimane fa, quando Kanye ha annunciato sui social di essere al lavoro sul sequel di Watch the Throne, l’album di successo firmato nel 2011 con Jay.

Oggi invece il rapper ha rotto ogni indugio, postando su Instagram uno scatto in cui si vedono Beyoncé e Jay abbracciati nei sedili posteriori di una limousine. Particolare non da poco, nella foto, l’ex star delle Destiny’s Child indossa un paio di scarpe a tacco alto dell’ultima collezione Yeezy, il brand lanciato dal marito della Kardashian.

«famigliaaaa», ha semplicemente scritto West a commento dell’immagine.

In un’intervista, rilasciata a fine 2017 al New York Times, Jay dichiarava di considerare Kanye come un fratello, nonostante gli alti e bassi del loro rapporto.

«Ho parlato con Kanye l’altro giorno, solo per dirgli che lo considero ancora come un fratello - spiegava il discografico -. Voglio bene a Kanye. Gliene voglio davvero. Il nostro è un rapporto complicato».

«Kanye è entrato in questo mondo attraverso la mia etichetta. Quindi per lui sarò sempre come un fratello maggiore. Entrambi siamo due uomini di spettacolo. È normale che ci sia una sana competizione. Ma ci vogliamo bene e nutriamo del rispetto reciproco».

Tornare alla home page

CoverMedia