Kanye West regala a Kim Kardashian un ologramma del padre defunto

CoverMedia

30.10.2020 - 11:11

Kim Kardashian West and Kanye West arrive at the 2020 Vanity Fair Oscar Party held at the Wallis Annenberg Center for the Performing Arts on February 9, 2020 in Beverly Hills, Los Angeles, California, United States. Where: Beverly Hills, California, United States When: 09 Feb 2020 Credit: WENN/Avalon **WENN/Avalon** Where: Beverly Hills, California, United States When: 09 Feb 2020 Credit: WENN/Avalon **=WENN/Avalon**
Source: WENN/Avalon

Il rapper dona alla moglie una rappresentazione digitale del padre, l’avvocato Robert Kardashian, scomparso nel 2003.

Kanye West ha regalato alla moglie Kim Kardashian un ologramma del padre Robert, in occasione del suo 40esimo compleanno.

Il dono ha stupito ed emozionato la socialite, che ha definito la rappresentazione digitale come «una sorpresa arrivata dal cielo».

«È così realistico! L'abbiamo guardato più e più volte, pieni di emozione», ha twittato.

«Non riesco nemmeno a descrivere cosa abbia significato per me e le mie sorelle, mio fratello, mia madre e gli amici più cari, condividere questo momento insieme. Grazie mille Kanye per questo ricordo che durerà tutta la vita», ha aggiunto.

Nell'ologramma, Robert dice: «Hai 40 anni e sei cresciuta. Sei bellissima proprio come quando eri una bambina. Io veglio su di te, sulle tue sorelle, su tuo fratello e su tutti i tuoi figli ogni giorno. A volte lascio per strada dei consigli».

L'ologramma ha anche cantato “Who Put The Bomp” di Barry Mann.

«Ricordi quando ti accompagnavo a scuola con la mia piccola Mercedes ogni giorno e ascoltavamo questa canzone insieme?», prosegue. «Sono così orgoglioso della donna che sei diventata e di tutto ciò che hai realizzato... ma la cosa più importante è il tuo impegno a diventare un avvocato e portare avanti la mia eredità».

Kim, in effetti, sta studiando Giurisprudenza e spera di diventare un legale, proprio come Robert, tra i gli avvocati più importanti della recente storia americana.

«Sei una madre straordinaria per i tuoi quattro meravigliosi bambini, e loro sono perfetti. Continua a fare ciò che stai facendo. Kimberly, sei un’anima bellissima. Sappi che sono molto orgoglioso di te e sono sempre con te», ha concluso l’ologramma.

Tornare alla home page

CoverMedia