SpettacoloKanye West: taglia i ponti con il suo manager Izzy Zivkovic
CoverMedia
29.3.2018 - 16:34
Il rapper non collaborerà più con il pro della musica croato, che lascia il posto al collega Scooter Braun.
Kanye West e il suo manager di sempre, Izvor Zivkovic, detto «Izzy», imboccano strade separate. Lo riporta il sito di Billboard, secondo cui il rapper di «Life of Pablo» e il manager originario della Croazia erano in rapporti professionali, oltre che molto amichevoli, dal 2010, l’anno in cui è uscito il suo album «My Beautiful Dark Twisted Fantasy».
Penserà a gestire la carriera musicale del 40enne americano il celebre manager Scooter Braun, che sotto la sua ala vanta molteplici talenti internazionali come Justin Bieber e Ariana Grande.
La star di «Gold Digger» e il talent manager collaborano già da due anni, ma fino ad ora il 36enne si occupava solo della carriera non musicale di West, proprietario della linea di abbigliamento e scarpe Yeezy. Fino ad ora sono sconosciute le ragioni del break-up con Zivkovic, che nel frattempo si mantiene occupato con la sua casa discografica Split Second Management, dove di recente ha accolto artisti di spicco tra cui gli Arcade Fire, Banks, Jack Garratt e Kevin Garret.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022