Spettacolo Kardashian: donna a mano armata al DASH

CoverMedia

1.12.2017 - 12:32

Mandatory Credit: Photo by MediaPunch/REX (3643336m)
Kim Kardashian, Khloe Kardashian and Kourtney Kardashian
Kardashian 'Dash' store opening, Miami, America - 12 Mar 2014
Mandatory Credit: Photo by MediaPunch/REX (3643336m) Kim Kardashian, Khloe Kardashian and Kourtney Kardashian Kardashian 'Dash' store opening, Miami, America - 12 Mar 2014
Covermedia

(Cover) - IT Showbiz - Kim Kardashian rivive l’incubo di Parigi.

Stando alle ricostruzioni del TheBlast, una donna si è introdotta nel negozio di abbigliamento di proprietà della socialite e delle sorelle Khloé e Kourtney, minacciando alcuni dipendenti con una pistola.

Il fatto è avvenuto nella mattinata di ieri, giovedì 21 settembre, quando la polizia è stata chiamata a intervenire al DASH, situato nel quartiere vip di West Hollywood.

La donna ha puntato il revolver contro un impiegato, fortunatamente senza premere sul grilletto, ha messo alla rinfusa alcuni abiti esposti e infine si è data alla fuga.

Secondo alcuni presenti, la donna avrebbe urlato a una cassiera: «State lontani da Cuba».

Poco dopo, quando la polizia aveva già lasciato il luogo, la fanatica è tornata nel negozio, ha sgretolato una vetrina con un machete, e ha minacciato i dipendenti con la stessa arma.

«Le Kardashian verranno giustiziate se metteranno piede in territorio comunista», ha blaterato.

Nella notte tra il 2 e il 3 ottobre 2016, Kim fu vittima di una rapina a mano armata nella sua camera d'hotel a Parigi, dove si trovava per assistere alla settimana della moda.

La 36enne star venne legata, imbavagliata, riposta in una vasca da bagno e minacciata con una pistola da un gruppo di ladri.

I criminali - su cui è ancora in corso un’indagine internazionale -, riuscirono a sottrarre oggetti di elettronica e gioielli di lusso, tra cui l’anello di fidanzamento che Kim ricevette dal marito Kanye West.

Cover Media

Tornare alla home page