Spettacolo Kat Von D: linea di rossetti ispirata all’arcobaleno

CoverMedia

23.1.2018 - 16:35

Covermedia

La campagna pubblicitaria interpretata dalla tatuatrice di LA Ink è caratterizzata dallo slogan «kiss me all over».

Kat Von D ha presentato l’ultima gamma di lipstick ispirata all’acrobaleno.

L'artista del tatuaggio ha lanciato il suo marchio di cosmetici nel 2008, svelando un range di prodotti vegani e cruelty-free.

Kat sta ora rilanciando la sua popolare gamma Studded Kiss Creme Lipstick, ampliando la linea per includere tonalità più audaci, in tre finiture: Satin Matte, Glimmer e Metallic.

«I lipstick Studded Kiss Creme Lipsticks, appena riformulati, sono davvero diversi da tutti i rossetti, perché più duraturi e colorati», ha dichiarato Kat Von D Beauty Artistry Collective a Tara Buenrostro.

«La nostra gamma include dai nudi perfetti per qualsiasi tonalità della pelle, ai classici rossi, fino ai colori pazzi e le sfumature Everlasting Liquid Lipstick: tutto il colore che il tuo cuore desidera!».

La linea presenta una tonalità satinata chiamata Roxy, meglio descritta come un viola uva brillante, Plan 9; un verde profondo molto brillante, e White Out; un rossetto bianco opaco che può essere usato come base o per mescolare e personalizzare le sfumature delle labbra.

La campagna pubblicitaria vede la star di LA Ink in posa con una parrucca arancione caratterizzata da viso e collo coperti di baci lasciati col rossetto, rafforzati dallo slogan «Kiss Me All Over»: concept che secondo Tara ha richiesto «un sacco di tempo».

Tornare alla home page