SpettacoloKat Von D: linea di rossetti ispirata all’arcobaleno
CoverMedia
23.1.2018 - 16:35
La campagna pubblicitaria interpretata dalla tatuatrice di LA Ink è caratterizzata dallo slogan «kiss me all over».
Kat Von D ha presentato l’ultima gamma di lipstick ispirata all’acrobaleno.
L'artista del tatuaggio ha lanciato il suo marchio di cosmetici nel 2008, svelando un range di prodotti vegani e cruelty-free.
Kat sta ora rilanciando la sua popolare gamma Studded Kiss Creme Lipstick, ampliando la linea per includere tonalità più audaci, in tre finiture: Satin Matte, Glimmer e Metallic.
«I lipstick Studded Kiss Creme Lipsticks, appena riformulati, sono davvero diversi da tutti i rossetti, perché più duraturi e colorati», ha dichiarato Kat Von D Beauty Artistry Collective a Tara Buenrostro.
«La nostra gamma include dai nudi perfetti per qualsiasi tonalità della pelle, ai classici rossi, fino ai colori pazzi e le sfumature Everlasting Liquid Lipstick: tutto il colore che il tuo cuore desidera!».
La linea presenta una tonalità satinata chiamata Roxy, meglio descritta come un viola uva brillante, Plan 9; un verde profondo molto brillante, e White Out; un rossetto bianco opaco che può essere usato come base o per mescolare e personalizzare le sfumature delle labbra.
La campagna pubblicitaria vede la star di LA Ink in posa con una parrucca arancione caratterizzata da viso e collo coperti di baci lasciati col rossetto, rafforzati dallo slogan «Kiss Me All Over»: concept che secondo Tara ha richiesto «un sacco di tempo».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022