Spettacolo

Kate Beckinsale abbandona «Toff Guys»

CoverMedia

28.11.2018 - 16:33

Source: Covermedia

L’attrice ingaggiata nel prossimo film di Guy Ritchie insieme a Matthew McConaughey e la star di «Crazy Rich Asians», Henry Golding, lascia la produzione per problemi personali.

Kate Beckinsale si è ritirata dal cast di «Toff Guys».

L’attrice inglese è stata scritturata a ottobre 2018 dal regista Guy Ritchie per far parte del suo prossimo film, accanto a Matthew McConaughey e alla star di «Crazy Rich Asians», Henry Golding.

Tuttavia, un insider ha ora rivelato a The Sun che il 25 novembre la 45enne si è tirata fuori dall’atteso progetto.

«Questa settimana Kate è arrivata sul set e ha comunicato di non poter più interpretare il ruolo», ha commentato la fonte.

«Ha spiegato alla produzione che sono sopraggiunti impegni imprevisti, inclusa la malattia di un membro della famiglia».

Secondo gli editori della pubblicazione britannica, Kate verrà sostituita dall'attrice di «Downton Abbey» Michelle Dockery, ma rappresentanti delle attrici non hanno ancora commentato il cambio nel cast.

Ritchie ha scritto la sceneggiatura di «Toff Guys» al fianco di Ivan Atkinson e Marn Davies, mentre il film sarà prodotto da Max Keene e Alan J. Wands.

Tra gli altri membri del cast anche Hugh Grant e Jeremy Strong, il quale ha anticipato che il film sarà sulla scia dei film gangster che hanno lanciato la carriera di Ritchie, come «Lock & Stock - Pazzi scatenati» e «Snatch - Lo strappo».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia