L’attrice ingaggiata nel prossimo film di Guy Ritchie insieme a Matthew McConaughey e la star di «Crazy Rich Asians», Henry Golding, lascia la produzione per problemi personali.
Kate Beckinsale si è ritirata dal cast di «Toff Guys».
L’attrice inglese è stata scritturata a ottobre 2018 dal regista Guy Ritchie per far parte del suo prossimo film, accanto a Matthew McConaughey e alla star di «Crazy Rich Asians», Henry Golding.
Tuttavia, un insider ha ora rivelato a The Sun che il 25 novembre la 45enne si è tirata fuori dall’atteso progetto.
«Questa settimana Kate è arrivata sul set e ha comunicato di non poter più interpretare il ruolo», ha commentato la fonte.
«Ha spiegato alla produzione che sono sopraggiunti impegni imprevisti, inclusa la malattia di un membro della famiglia».
Secondo gli editori della pubblicazione britannica, Kate verrà sostituita dall'attrice di «Downton Abbey» Michelle Dockery, ma rappresentanti delle attrici non hanno ancora commentato il cambio nel cast.
Ritchie ha scritto la sceneggiatura di «Toff Guys» al fianco di Ivan Atkinson e Marn Davies, mentre il film sarà prodotto da Max Keene e Alan J. Wands.
Tra gli altri membri del cast anche Hugh Grant e Jeremy Strong, il quale ha anticipato che il film sarà sulla scia dei film gangster che hanno lanciato la carriera di Ritchie, come «Lock & Stock - Pazzi scatenati» e «Snatch - Lo strappo».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022