L’attrice di «The Widow» è stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Città del Capo. Sta bene.
Nel mezzo delle riprese della sua nuova serie tv intitolata «The Widow», Kate Beckinsale è svenuta destando la preoccupazione di tutta la crew.
La causa, il clima afoso dei Cape Town, in Sudafrica.
«Faceva un caldo incredibile, tanto che un giorno mi hanno dovuto portare in ospedale perché sono svenuta!», racconta la stessa diva al Daily Mail. «Ho avuto la fortuna di cadere su un attore gigante, tanto carino. Amici per la vita!».
Nel cast della nuova serie, creata da Harry Williams e Jack Williams, e diretta da Oliver Blackburn e Samuel Donovan, ci sono anche Babs Olusanmokun, Jacky Ido, Matthew Gravelle, Charles Dance e Alex Kingston.
Dopo essere stata dimessa dall’ospedale, l’attrice ha recuperato appieno le forze: è tornata sul set e ha fatto perfino un safari a dir poco memorabile.
«A un certo punto ho pettinato un leone con una spazzola», racconta dell’esperienza. «Era lì che si rilassava!».
Di recente la Beckinsale è stata in ospedale anche a causa della rottura di una cisti ovarica.
«Mi fa un male indescrivibile e la morfina mi fa piangere. Sono grata a tutti quelli che si sono presi cura di me», ha scritto ai suoi fan di Instagram, direttamente dal suo letto ospedaliero, verso la fine di gennaio.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022