Spettacolo Kate Beckinsale presenta Pete Davidson alla madre

CoverMedia

21.3.2019 - 11:10

Kate Beckinsale 
Kate Beckinsale 
Source: Sheri Determan/WENN.com

L’attrice e il comico sembrano fare davvero sul serio.

È già tempo di presentazioni in famiglia per Kate Beckinsale e Pete Davidson.

A poche settimane dall’inizio della loro relazione, l’attrice britannica, 45, ha fatto conoscere il comico americano, 25, nonché ex di Ariana Grande, alla madre Judy e al nuovo marito della stessa, Roy Battersby. Nell’occasione la comitiva si è recata al ristorante Nobu di Los Angeles.

Pete è stato visto accompagnare il gruppo in auto nel giorno del 40esimo anniversario dalla scomparsa del padre di Kate, la star britannica Richard Beckinsale, morto nel sonno ad appena 31 anni, il 19 marzo 1979.

L’attrice di «Underworld» lo ha ricordato su Instagram: «40 anni e ancora manchi tanto. Grazie a tutti voi per la vostra gentilezza. Con amore #19marzo», ha scritto aggiungendo un collage di fotografie del genitore.

Pete ha recentemente spazzato via le polemiche per la consistente differenza d’età con Kate, (ben 20 anni) durante uno sketch del Saturday Night Live.

Pur non menzionando la nuova compagna, l’attore comico ha dichiarato di essere «follemente affascinato» dall’interesse che la gente sta dimostrando verso la sua vita privata.

«Non ci disturba affatto, ma non sono abituato a queste attenzioni», ha detto Davidson durante lo show.

Pete ha poi elencato una serie di attori che hanno avuto delle relazioni con donne molto più giovani di loro come Leonardo DiCaprio, Michael Douglas, Bruce Willis, Harrison Ford, Alec Baldwin e Sean Penn, a dimostrazione di come, dietro le critiche, in realtà si celi una forma di maschilismo.

Curiosità da star

Tornare alla home page