SpettacoloKate Beckinsale: si salva dall’incendio grazie ai vicini di casa
CoverMedia
30.10.2019 - 16:36
La protagonista di «Pearl Harbor», ha evacuato l’abitazione con l’aiuto dei vicini David e Dorothy nel cuore della notte.
Kate Beckinsale ha reso omaggio ai vicini di casa che l'hanno aiutata ad evacuare la sua abitazione di Los Angeles durante i recenti incendi.
L'attrice di «Farming» ha postato i suoi ringraziamenti su Instagram raccontando il recente avvenimento.
«Siamo al sicuro. Grazie mille a tutti coloro che hanno effettuato il controllo», ha pubblicato Kate in una nota.
«Amore e speranza a tutti gli altri che sono usciti di casa alle 3 del mattino. Amore e ammirazione per il @losangelesfiredepartment e soprattutto per David e Dorothy che non avevano bisogno di ricordare nel mezzo della notte che non posso guidare, ma lo hanno fatto ugualmente.
«E grazie a tutti quelli che mi hanno offerto un posto dove stare nonostante i miei quattro animali al traino, tra cui un gatto epilettico. Persone come angeli. Sono molto grata».
Un violento incendio ha attraversato le colline di Los Angeles vicino al J. Paul Getty Museum di Brentwood grazie ai forti venti soffiati nella zona lunedì scorso, distruggendo diverse case e costringendo la star del basket LeBron James, l'attore Arnold Schwarzenegger e migliaia di altri residenti a fuggire.
Schwarzenegger si stava preparando per la prima hollywoodiana del nuovo film «Terminator - Destino oscuro» quando è stato costretto a lasciare la sua abitazione. L’intera premiere è stata successivamente annullata dai boss della casa di produzione.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022