SpettacoloKate Beckinsale: tra i regali di compleanno un coniglietto
CoverMedia
30.7.2020 - 13:12
Per i suoi 47 anni l’attrice ha ricevuto un curioso dono. Mittente sconosciuto.
In uno dei regali di compleanno dedicati a Kate Beckinsale c’era un coniglio (vivo). L’animale è stato inviato anonimamente a casa della star di «Underworld», che ha subito condiviso la vicenda con i fan su Instagram.
«Che c**zo sta succedendo?», chiede confusa l’attrice, pubblicando l’immagine del coniglio. «Per favore, per favore, per favore, non mandate mai un animale che non è stato richiesto a casa di qualcuno, anche se questa persona ama gli animali».
Prima di essere dato in adozione, il coniglietto è stato ribattezzato Marvel.
«Soprattutto non fate questo tipo di regali anonimamente e in giornate così calde: avrebbe potuto arrostirsi fuori fino a morire», ha aggiunto Kate. «Abbiamo trovato una famiglia accogliente e senza gatti per Marvel, ma è stato comunque uno shock e credo anche molto destabilizzante per Marvel».
L’insolito regalo non ha tuttavia rovinato la giornata speciale della star, che sul social ha scambiato anche qualche messaggio d’amore con la sua nuova fiamma, il cantante Goody Grace.
«Buon compleanno @katebeckinsale ti amo (sic)», ha scritto il 23enne di «Used To Be».
«Ti amo», ha risposto lei.
L’affiatata coppia è stata vista insieme per la prima volta, mano nella mano, in aprile.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022