Cinema Anche Kate Hudson nel cast stellare di «Knives Out 2»

Covermedia

22.5.2021 - 09:30

Kate Hudson
Kate Hudson

Il sequel di «Cena con Delitto» dovrebbe battere il primo ciak in Grecia a giugno. Tra i big davanti alla telecamera anche Daniel Craig, Kathryn Hahn, Dave Bautista, Janelle Monae, Leslie Odom Jr. ed Edward Norton.

Covermedia

Kate Hudson si è aggiunta al cast stellare di «Knives Out 2». Si tratta dell’atteso sequel del film «Cena con Delitto», le cui riprese prenderanno il via in Grecia il mese prossimo.

La star della commedia «Quasi famosi» si unirà ai colleghi di alto profilo del calibro di: Daniel Craig, Kathryn Hahn, Dave Bautista, Janelle Monae, Leslie Odom Jr. ed Edward Norton.

Il thriller, che verrà trasmesso da Netflix, sarà diretto ancora da Rian Johnson, mentre Craig riprenderà il ruolo dell'eccentrico detective Benoit Blanc, pronto a risolvere un inedito mistero dopo il suicidio dello scrittore di gialli Harlan Thrombey (Christopher Plummer) avvenuto nel primo capitolo.

Kate Hudson ha recentemente recitato in «Music», il criticato film d’esordio di Sia, grazie al quale ha ottenuto una nomination ai Golden Globe come migliore attrice in un musical o commedia.