SpettacoloKate Hudson espande la gamma dei suoi integratori InBloom
Covermedia
1.5.2021 - 09:35
L’attrice aggiungerà un set di polveri immunizzanti ispirato alla pandemia di Covid-19 in corso.
01.05.2021, 09:35
Covermedia
Kate Hudson sta puntando tutto sulla sua collezione di integratori e benessere InBloom.
La 42enne ha lanciato il brand nell'agosto dello scorso anno e da allora ha lavorato duramente per garantire ai suoi clienti i migliori prodotti possibili.
«Come imprenditrice, cercherò di collegare il mio marchio al business», ha detto Kate Hudson a WWD.
«Voglio che sia qualcosa che ottimizzi la vita delle persone o almeno ispiri le persone a ottimizzare la loro vita e ad avere una vera longevità».
La fanatica della salute e del fitness ha lanciato il suo famoso marchio di abbigliamento sportivo Fabletics nel 2013 e ora sta pianificando di espandere la sua gamma InBloom con un set di polveri immunizzanti ispirato alla pandemia di Covid-19 in corso.
«L'immunità è qualcosa che stiamo tutti cercando di costruire. E dopo la pandemia, penso che sia una priorità di tutti. Stiamo cercando di sviluppare un integratore davvero potente, che includa anche lo zinco – ha spiegato Kate -. Lo abbiamo testato e penso che ci siamo riusciti perché lo adoro».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia