SpettacoloKate Hudson travolta dalle critiche per il video a Dubai
CoverMedia
15.1.2020 - 16:33
L’attrice è protagonista del video di promozione turistica su Dubai. Gli utenti del web non perdonano: l'omosessualità negli Emirati è punibile con la pena di morte.
Kate Hudson è finita al centro delle critiche per aver prestato il volto al video promozionale sul turismo di Dubai. Con lei nello spot ci sono anche Gwyneth Paltrow e Zoe Saldana.
L'attrice ha condiviso su Instagram diverse immagini e un video che documentano il suo recente viaggio nella regione.
«Il mio viaggio attraverso Dubai! Così divertente #Dubai #AStoryTakesFlight», ha scritto Kate sul post, pubblicizzando il trailer di «Visit Dubai».
Gli utenti dei social media tuttavia non hanno gradito, etichettando l’attrice come irresponsabile per aver accettato il lavoro pagato dagli Emirati, dove l'omosessualità è ancora illegale.
«A Dubai, rischi anni di prigione per essere gay. Questa è una delle verità che sta dietro la facciata instabile degli Emirati», ha scritto un utente.
«La verità è che esiste una realtà brutale dietro la facciata glamour della città».
Un altro user si è poi prodigato per condannare l’attrice: «Dubai è piena di violazioni dei diritti umani, perché prestare loro il tuo volto per promuoverne il turismo?».
«Essere gay è punibile con la morte per lapidazione a Dubai», precisa invece un utente in un altro post.
«Perché sostenere il governo e il turismo lì?», ha infine chiesto un fan.
«Hai già così tanti soldi. Uccidono letteralmente le persone se sono gay».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022