Spettacolo Kate Hudson vuole una bambina

CoverMedia

27.3.2018 - 09:34

Source: Covermedia

L’attrice spera di avere dei figli con il nuovo compagno Danny Fujikawa.

Kate Hudson vuole diventare mamma della sua prima femminuccia.

L’attrice americana ha avuto Ryder e Bingham da precedenti relazioni e, all’età di 39 anni. spera di riuscire a coronare il suo sogno con il compagno Danny Fujikawa.

Alla domanda se le piacerebbe avere altri figli, la star ha risposto sulle pagine del The Times: «Mi piacerebbe! Non ho ancora chiuso con i figli! Una bambina sarebbe il massimo. Vedremo. Vedremo quanti figli vorrà ancora Danny».

«Non ho mai avuto una vita adulta senza bambini. Le mie amiche hanno vissuto pienamente i loro 20 anni e piano piano stanno rimanendo incinte tutte ora. Ma io non ho rimpianti, le esperienze che ho vissuto sono state straordinarie, non convenzionali, inclusa la mia infanzia».

Kate, cresciuta dalla madre Goldie Hawn e Kurt Russell, è sicura che i suoi figli seguiranno le orme della mamma e della nonna nel mondo dello spettacolo.

«Credo sia una questione di DNA - continua la Hudson -. È quello con cui sei stato cresciuto, è nelle tue viscere e quando sei grande cerchi di raggiungerlo».

«Ryder è un bravissimo mimo», ha svelato a proposito del figlio avuto con l’ex marito Chris Robinson, mentre di Bingham, nato dalla relazione con il rocker dei Muse, Matt Bellamy, ha detto: «È un musicista nato. Usa la batteria da quando ha un anno e mezzo!».

Kate e Danny si frequentano da più di un anno: il debutto sul red carpet è avvenuto in occasione della première di «Snatched», film con protagonista la Hawn.

A gennaio Kate ha smentito così le voci di matrimonio: «Se dovessi sposarmi, lo direi. Sarei felice di parlarne. Sono una persona sincera. Ma questo non è il caso».

Tornare alla home page

CoverMedia