Ritorno ai propri doveri Kate Middleton torna a "lavoro"

babu

4.10.2018

Kate riappare in pubblico dopo la nascita del terzogenito Louis: per il suo primo impegno ufficiale si reca in visita alla Sayers Croft Trust Forest School. 

Maternità conclusa per Kate Middleton, che dopo la nascita del piccolo Louis si era ritirata dalle scene pubbliche per dedicarsi a tempo pieno al ruolo di mamma. Il terzogenito del principe William e della duchessa di Cambridge è nato lo scorso aprile e da allora l'unico impegno "mondano" che Kate si è concessa è stato il matrimonio del cognato Harry con Meghan Markle. Ma anche per la moglie del futuro erede al trono di Inghilterra è giunto il momento di tornare a lavorare.  

Da sempre interessata alla natura e alle tematiche ambientali,  Kate ha fatto visita alla Sayers Croft Trust Forest School, dove si insegnano materie che sesibilizzano i ragazzi sui temi legati alla tutela dell'ambiente. 

La duchessa di Cambridge è stata accolta calorosamente e come riporta il Daily Mail, a una bambina che le chiesto come mai tutti la stessero fotografando, Kate ha risposto: «Stanno fotografando te, perché sei speciale». 

Ad accelerare i tempi del suo ritorno sulle scene ha contribuito una sorta di richiamo all'ordine della regina Elisabetta II, che pare non abbia gradito un'assenza così lunga da parte di Kate.

A differenza di Meghan Markle che non rinuncia mai ai tacchi a spillo, la duchessa di Cambridge è apparsa in pubblico con un look casual, che mette in evidenza una forma fisica perfetta: jeans marroni, stivali comodi e capelli sciolti. Nessun elemento che possa far pensare a una principessa, eccetto la sua naturale eleganza.

Louis Arthur Charles, il terzo royal baby

Tornare alla home page