In Irlanda Kate Middleton risponde alle voci sulla sua gravidanza

AllTheContent

9.3.2020

Catherine, duchessa di Cambridge, arriva per una visita a Jigsaw, un’associazione di beneficenza per la salute mentale di Dublino, in Irlanda, il 4 marzo 2020.
Catherine, duchessa di Cambridge, arriva per una visita a Jigsaw, un’associazione di beneficenza per la salute mentale di Dublino, in Irlanda, il 4 marzo 2020.
Keystone

Kate e il Principe William sono atterrati a Dublino per una tournée di tre giorni in Irlanda, nell'ambito della prima visita ufficiale della famiglia reale all’estero dopo la Brexit. La coppia, che ha scelto di imbarcarsi su un volo commerciale con Aer Lingus, ha avuto una fitta scaletta di impegni.

Già da diverse settimane, nel Regno Unito sono in crescita le voci su una potenziale gravidanza di Kate. Gli specialisti della Corona e i fan hanno creduto a più riprese di notare dei segni rivelatori della dolce attesa. Le quotazioni su un altro figlio per il Duca e la Duchessa di Cambridge sono attualmente di 2 contro 1: secondo il bookmaker Coral, gli scommettitori stimano che la coppia annuncerà l’arrivo di un quarto bambino prima della fine del 2020.

«Tutti gli occhi sono probabilmente puntati su Harry e Meghan in questo momento, ma la duchessa di Cambridge potrebbe presto attirare di nuovo l’attenzione su di sé con un annuncio di gravidanza imminente» ha assicurato uno specialista della monarchia britannica.

Già intervistata più volte su questo tema, Kate sembrerebbe aver dato una risposta chiara, come riporta «Express UK».

Nel corso della loro visita, il principe William e la duchessa hanno visitato la Home of Guinness a Dublino e hanno bevuto una pinta al museo, il che indicherebbe che Kate non sia incinta.

Kate Middleton

Tornare alla home page