Confidenze Kate Moss e la collana regalatele da Depp: «La nascondeva nel suo lato B»

Covermedia

1.9.2022 - 13:00

Kate Moss
Kate Moss

La supermodella britannica ricorda il modo in cui l’ex fidanzato le regalò la collana di diamanti, poi indossata ai Fashion Awards del 1995.

Covermedia

Kate Moss ricorda il modo decisamente inusuale in cui l’ex fidanzato Johnny Depp le regalò una collana di diamanti.

In una nuova intervista per British Vogue, la supermodella ha risposto ad alcune domande sugli outfit più iconici indossati nel corso della sua carriera.

Parlando dell’abito bianco griffato John Galliano, sfoggiato ai CFDA Fashion Awards nel 1995 a New York, Kate ha raccontato di aver accessoriato il suo look con il gioiello, donatole dall’allora compagno.

«Quella collana di diamanti mi è stata regalata da Johnny. Erano i primi diamanti che possedevo. Lui l’ha tirata fuori dalla fessura del suo sedere», ha rivelato la star. «Stavamo andando a cena e lui ha detto: «Ho qualcosa nel mio cu***, vuoi dare un’occhiata?». E io: «Cosa?». Ho messo una mano dentro i suoi pantaloni e ho tirato fuori una collana di diamanti. Quella collana di diamanti».

Kate e Johnny si sono frequentati dal 1994 al 1998.

Nel corso dell’intervista, l’indossatrice ha ricordato la gioia provata dopo aver posato per la prima volta per Vogue nel 1993.

«Quando ho posato per Vogue la prima volta, ho pensato: «Perfetto, l’ho fatto. Non devo più fare nulla!». Avevo 19 anni. È stato speciale per me essere su Vogue, non riuscivo a crederci. Ce l’ho ancora a casa, in una cornice. È uno dei miei scatti preferiti», ha aggiunto la 48enne.