Kate Moss: la figlia Lila Moss debutta in passerella per Miu Miu

CoverMedia

7.10.2020 - 16:34

National Portrait Gallery Gala 2019 Featuring: Kate Moss Where: London, United Kingdom When: 12 Mar 2019 Credit: Nils Jorgensen/Cover Images
Source: Nils Jorgensen/Cover Images

Lila è figlia della top model inglese e del co-fondatore della rivista Dazed, Jefferson Hack.

Lila Moss ha fatto il suo debutto in passerella per la sfilata primavera/estate 21 di Miu Miu.

Martedì, la figlia di Kate Moss, ha aperto il défilé digitale di Miuccia Prada durante la settimana della moda di Parigi, che è stata trasmessa in streaming online e ha caratterizzato un pubblico virtuale costellato di stelle, tra cui Gabrielle Union ed Elle Fanning.

Lila ha sfoggiato un blazer squadrato con spalle a righe, una camicia blu e una minigonna nera decorata, accessoriata con una cintura rossa e una borsa ingioiellata. La new entry ha inoltre presentato al parterre online un romantico babydoll azzurro, e chiuso lo spettacolo con un top allacciato in paillette rosa, una minigonna color mandarino e sabot ispirate ai lampadari.

Le tipiche perline e le paillettes lucenti di Miuccia erano molto presenti nella sua colorata collezione, insieme a eleganti slip dress, colletti stravaganti e accessori unici come gli orecchini a disco in perspex.

Lila, figlia della top model Kate e del co-fondatore della rivista Dazed, Jefferson Hack, è scesa in passerella pochi giorni dopo aver festeggiato il suo diciottesimo compleanno.

Dopo lo spettacolo, la modella ha riferito a British Vogue che è entusiasta di aver fatto il suo debutto sul catwalk per la casa di moda italiana. La giovane Moss ha grandi progetti per la sua carriera di modella: vorrebbe lavorare con il fotografo Gray Sorrenti e il redattore capo di Vogue UK, Edward Enninful.

Lila è già apparsa sulla copertina di Vogue Italia, V magazine e Dazed, oltre ad apparire nelle grandi campagne di moda per artisti del calibro di Marc Jacobs Beauty e Miu Miu.

Tornare alla home page

CoverMedia