Confidenze Kate rivela come il principe William ha cercato di sedurla

AllTheContent

23.12.2019

Il principe William e Kate posano con Mary Berry nello chalet invernale del Rosewood London Hotel nel corso della trasmissione «A Berry Royal Christmas» andata in onda lunedì 16 dicembre 2019.
Il principe William e Kate posano con Mary Berry nello chalet invernale del Rosewood London Hotel nel corso della trasmissione «A Berry Royal Christmas» andata in onda lunedì 16 dicembre 2019.
Keystone

Il duca e la duchessa di Cambridge erano ospiti della trasmissione televisiva «A Berry Royal Christmas» di Mary Berry, quando Kate ha rivelato qualcosa circa il modo in cui William ha tentato di conquistarla quando si sono conosciuti...

Il principe William ha fatto tutto il possibile per impressionare la futura moglie Kate Middleton quando erano entrambi studenti universitari, secondo quanto riportato da «The Mirror». La coppia era ospite della trasmissione della pasticcera Mary Berry, andata in onda nel Regno Unito nella serata di lunedì 16 dicembre 2019, quando la conduttrice ha chiesto a Kate se William avesse mai cucinato per lei a casa.

«In realtà a volte cucina. È molto bravo a preparare la colazione. All'università cucinava ogni tipo di pasto. Penso che cercasse di impressionarmi con ricette come il sugo alla bolognese o altre cose simili», ha risposto Kate ridendo.

William e Kate si sono incontrati nel 2001, nel corso del loro primo anno presso l'università Saint Andrews, la più antica della Scozia. Condividevano un appartamento con alcuni compagni del secondo anno. I due hanno passato numerose notti nei pub locali Ma Bells e West Port, così come al ristorante Pizza Express. La cittadina ha permesso al loro amore di crescere in una condizione di relativa intimità. 

Quando la pasticcera ha chiesto a William se prevedesse di cucinare per i suoi figli a Natale, il futuro re ha risposto: «Faremo una torta con miele, frutta secca e spezie quest'anno. Adoro questo tipo di dolce. Se i bambini volessero preparare delle torte, sarei contentissimo di farle con loro».

Kate e William hanno anche precisato di coltivare un orto nel loro giardino: «Abbiamo delle carote, dei fagioli, delle rape. Louis adora le rape». Kate ha inoltre rivelato che la principessa Charlotte, che ha 4 anni, apprezza in particolare una precisa varietà di patate... «Charlotte ama ovviamente le patate Charlotte, che coltiva». 

Qualche disastro in cucina!

Nel corso della trasmissione, Kate ha in particolare preparato dei cocktail. Mescolando numerosi ingredienti in uno shaker, la duchessa ha condiviso le proprie esperienze: «È in questo momento che occorre assicurarsi di aver messo un coperchio. Un giorno, l'ho fatto con una zuppa di spinaci: ho dimenticato di chiudere con un coperchio e ho ritrovato la zuppa sul soffitto», riferisce «The Sun».

Infine, Kate, dopo aver preparato un vassoio di cocktail, ha confessato che l'esperimento le ha ricordato quando lavorava come cameriera all'università. E ha precisato di essere stata «terribile» in quella veste.

Kate Middleton

Tornare alla home page