Spettacolo Kate Upton: per Maxim è la più «hot»

CoverMedia

8.6.2018 - 09:33

Source: Covermedia

Il magazine ha incoronato la modella come donna più sexy del 2018.

La modella e attrice americana Kate Upton è stata incoronata donna Maxim più Hot del 2018.

La star - che ha sposato l’anno scorso il giocatore di baseball Justin Verlander -, domina la Top 100 delle donne più sexy del pianeta per il magazine, che le ha dedicato la copertina di luglio e agosto.

«La nostra annuale Hot 100 non celebra soltanto la bellezza fisica, sebbene la vincitrice di quest’anno abbia anche questa caratteristica», ha dichiarato in un comunicato Robert Price, Chief Operating Officer di Maxim.

«Oggi come non mai, abbiamo bisogno di celebrare le donne intelligenti e forti, coloro che sono in grado di superare le barriere, di rompere i soffitti di vetro e di mostrarci quello che è possibile. E non c’è nessuno che possa farlo meglio della nostra talentuosa cover star Kate Upton».

Lusingata per il riconoscimento, la modella ha così risposto: «Lavoro molto duramente su me stessa: per stare bene, per allenarmi e per sentirmi forte. Essere al primo posto della Hot 100 è un piccolo riconoscimento per tutto il duro lavoro».

La Upton succede a Hailey Baldwin, vincitrice del 2017.

Il resto della Hot 100 verrà rivelato nelle prossime settimane, ma, come anticipato da TMZ.com, Kate ha battuto la concorrenza delle sorelle Gigi e Bella Hadid, e Kendall e Kylie Jenner.

Il servizio fotografico è stato realizzato nel Deserto di Negev, in Israele.

«Israele è un paese nuovo, ma ovviamente con molta storia e tradizione - ha aggiunto all’interno del nuovo numero della rivista -. Sono stata a Gerusalemme e un po’ in giro. Mia mamma è venuta con me».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia