Spettacolo Kate Winslet e Diane Keaton collaborano ad un nuovo film

CoverMedia

7.7.2018 - 13:12

Source: Covermedia

Tra Kate e Diane, la coppia ha collezionato nove nomination all'Oscar e due vittorie.

Kate Winslet e Diane Keaton sono le protagoniste di «Blackbird».

Secondo l'editorialista di intrattenimento del Daily Mail Baz Bamigboye, le due attrici sono state reclutate dal regista Roger Michell e interpreteranno madre e una figlia in un oscuro dramma familiare.

Le riprese inizieranno a settembre 2018 nel Regno Unito, mentre il film sarà ambientato negli Stati Uniti.

Il progetto segnerà la prima collaborazione tra Kate e Diane, tuttavia, la star di «Io e Annie» ha già lavorato con Roger nel film del 2010 «Il buongiorno del mattino», in cui recitava accanto a Rachel McAdams e Harrison Ford.

Il cineasta sudafricano è anche il cervello dei film di successo tra cui «Notting Hill» e «Le Week-End», ma riscuote anche il plauso della critica per la sua ultima offerta cinematografica, «Nothing Like A Dame»: un documentario che segue le carriere di Judi Dench, Maggie Smith, Joan Plowright e Eileen Atkins.

Diane è apparsa di recente sugli schermi del cinema nel debutto alla regia di Bill Holderman, «Book Club», al fianco di Jane Fonda, Candice Bergen e Mary Steenburgen.

Mentre la più recente apparizione sullo schermo di Kate è il film del 2017, diretto da Woody Allen «La ruota delle meraviglie».

Tra Kate e Diane, la coppia ha collezionato nove nomination all'Oscar e due vittorie.

Tornare alla home page