SpettacoloKate Winslet riceverà il Tribute Actor Award al Toronto Film Festival
CoverMedia
17.7.2020 - 11:12
L’attrice verrà premiata alla prossima edizione della kermesse, che si terrà perlopiù in forma virtuale.
Kate Winslet riceverà un importante riconoscimento durante il Toronto International Film Festival.
L’attrice verrà insignita del Tribute Actor Award per la sua gloriosa carriera nel mondo del cinema, alla 45esima edizione della kermesse, che si terrà virtualmente con una serie di proiezioni che verranno limitate a un pubblico ristretto, a causa dell’emergenza coronavirus.
Kate sarà inoltre in concorso con il suo nuovo film «Ammonite».
«La brillante e affascinante presenza sullo schermo di Kate continua ad accattivare, intrattenere e ad ispirare il pubblico e i suoi colleghi - ha dichiarato Joana Vicente, co-head dell’edizione 2020 del festival -. Sin dai suoi primi lavori come “Creature del cielo”, “Ragione e sentimento” e “Titanic”, fino a “Revolutionary Road”, “The Reader”, “Mildred Pierce” e “Steve Jobs”, giusto per citarne alcuni, la sua presenza sullo schermo rimane potente e coraggiosa come le donne che sceglie di interpretare. L’ultima interpretazione di Kate nei panni di Mary in “Ammonite” di Francis Lee afferma la sua posizione come una delle attrici migliori e più rispettate della sua generazione, e siamo lieti di onorare il suo straordinario talento al festival di quest’anno».
Lo scorso anno sono stati premiati con il Tribute Award star come Joaquin Phoenix, Meryl Streep, Taika Waititi, Roger Deakins, David Foster e il regista Mati Diop.
Il Toronto Film Festival si terrà dal 10 al 19 settembre, mentre Kate ritirerà il suo premio il 15 settembre.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022