(Cover) - IT Showbiz - Kate Winslet è stata scritturata per i sequel di «Avatar».
Nell’occasione l’attrice britannica tornerà a lavorare con James Cameron, il regista di «Titanic».
La star premio Oscar interpreterà un personaggio chiamato Ronal nella continuazione dello sci-film, successo mondiale del 2009.
Nell’annunciare la notizia, Cameron ha dichiarato a Deadline: «Io e Kate cercavamo da 20 anni un progetto che ci permettesse di tornare a lavorare insieme. Sin dalla nostra ultima collaborazione a Titanic, che è stato uno dei film più di successo della mia carriera. Non vedo l’ora di vederla portare in vita il personaggio di Ronal».
Le riprese del primo sequel sono cominciate a settembre in California.
I fan della pellicola dovranno però attendere fino al 18 dicembre 2020 per assistere al secondo episodio della saga, mentre il terzo, il quarto e il quinto verranno rilasciati rispettivamente il 17 dicembre 2021, il 20 dicembre 2024 e il 19 dicembre 2025.
Nel cast tornerà anche l’attrice Sigourney Weaver, sicura della buona riuscita dei film.
«Vi dico che questi script sono straordinari. Non sono affatto preoccupata. Se mi preoccupa il modo in cui li trasformeremo in film? Si, perché sono molto ambiziosi. Ne varrà la pena. L’attesa sarà giustificata. Proveremo a finirli il prima possibile».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022