Spettacolo

Kate Winslet sarà nel sequel di Avatar

CoverMedia

4.10.2017 - 12:54

LONDON, ENGLAND - APRIL 13:  Actress Kate Winslet attends the UK premiere of "A Little Chaos" at ODEON Kensington on April 13, 2015 in London, England.  (Photo by Chris Jackson/Getty Images)
LONDON, ENGLAND - APRIL 13: Actress Kate Winslet attends the UK premiere of "A Little Chaos" at ODEON Kensington on April 13, 2015 in London, England. (Photo by Chris Jackson/Getty Images)
Covermedia

(Cover) - IT Showbiz - Kate Winslet è stata scritturata per i sequel di «Avatar».

Nell’occasione l’attrice britannica tornerà a lavorare con James Cameron, il regista di «Titanic».

La star premio Oscar interpreterà un personaggio chiamato Ronal nella continuazione dello sci-film, successo mondiale del 2009.

Nell’annunciare la notizia, Cameron ha dichiarato a Deadline: «Io e Kate cercavamo da 20 anni un progetto che ci permettesse di tornare a lavorare insieme. Sin dalla nostra ultima collaborazione a Titanic, che è stato uno dei film più di successo della mia carriera. Non vedo l’ora di vederla portare in vita il personaggio di Ronal».

Le riprese del primo sequel sono cominciate a settembre in California.

I fan della pellicola dovranno però attendere fino al 18 dicembre 2020 per assistere al secondo episodio della saga, mentre il terzo, il quarto e il quinto verranno rilasciati rispettivamente il 17 dicembre 2021, il 20 dicembre 2024 e il 19 dicembre 2025.

Nel cast tornerà anche l’attrice Sigourney Weaver, sicura della buona riuscita dei film.

«Vi dico che questi script sono straordinari. Non sono affatto preoccupata. Se mi preoccupa il modo in cui li trasformeremo in film? Si, perché sono molto ambiziosi. Ne varrà la pena. L’attesa sarà giustificata. Proveremo a finirli il prima possibile».

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia