SpettacoloKate Winslet torna a lavorare con James Cameron: sarà nel cast del nuovo «Avatar»
CoverMedia
27.8.2020 - 13:10
Ventitré anni dopo «Titanic», l'attrice e il regista si sono rivisti per il sequel del film di successo.
Kate Winslet e James Cameron di nuovo insieme sul set per il sequel di «Avatar».
Nonostante il successo mondiale, la lavorazione di «Titanic» non fu una passeggiata per l'attrice, anche per qualche confronto diretto proprio con il regista.
In una recente intervista con l'Hollywood Reporter, la Winslet ha avuto modo di parlare di questa seconda collaborazione con Cameron, descrivendola come «qualcosa di fantastico» e apprezzando anche il cambiamento del regista.
«È stato davvero meraviglioso per me lavorare di nuovo con Jim. Il tempo lo ha davvero cambiato. È diventato anche padre un paio di volte. È una persona molto più calma e pacata. Rilassato. Percepisci davvero quanto si stia divertendo di più questa volta rispetto al passato».
Nel sequel di Avatar, Kate indossa i panni di Ronal, new entry nella storia.
«Ho dovuto imparare ad immergermi in apnea per questo ruolo, che è del tutto acquatico. Ma non posso svelare di più», ha raccontato.
Avatar 2 debutterà il 17 dicembre 2021, seguito dal terzo capitolo il 22 dicembre 2023. Per il quarto e quinto capitolo, invece, si dovrà attendere ancora qualche anno: 19 dicembre 2025 e 17 dicembre 2027.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022