SpettacoloKate Winslet, vergogna per film con Allen e Polanski
ANSA
11.9.2020 - 17:27
Attrice rimpiange decisione per film Wonder Wheel e Carnage
NEW YORK, 11 SET – Kate Winslet definisce vergognoso aver lavorato sia con Woody Allen che con Roman Polanski. In un'intervista a Vanity Fair in occasione del debutto di 'Ammonite' al Toronto International Film Festival, l'attrice si interroga su scelte del passato e si chiede come mai, con il senno di poi, sia l'industria cinematografiche che lei stessa hanno sostenuto uomini del genere.
«Che c... ci facevo io a lavorare con Woody Allen e Roman Polanski? – dice -. E' incredible che quegli uomini erano tenuti in così alta considerazione nell'industria cinematografica per tutto il tempo che sono stati lì». La Winslet è stata protagonista di 'Wonder Wheel' di Allen e 'Carnage' di Polanski, rispettivamente accusati di abuso sessuale nei confronti della figlia adottiva e condannato per l'accusa di aver avuto rapporti sessuali con una minore. (ANSA).
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022