Spettacolo

Katherine Heigl alle prese con un’ernia: il marito diventa cabarettista

Covermedia

15.3.2021 - 16:39

Katherine Heigl

L’attrice di «Grey’s Anatomy» ha condiviso alcune clip di Josh Kelley intento a tirarle su il morale.

Covermedia

15.3.2021 - 16:39

Katherine Heigl è afflitta da una dolorosa ernia al collo.

Per fortuna, a fornire un po’ di «sollievo comico» all’attrice di «Grey’s Anatomy» c’è suo marito Josh Kelley.

«Eccomi, sono tornata a Los Angeles per occuparmi di un'ernia del disco al collo», ha scritto Katherine Heigl su Instagram, condividendo alcune clip che immortalano Kelley mentre canta accompagnato dai rumori della macchina per caffè.

«Grazie a Dio per @joshbkelley – non solo per essere venuto con me a tenermi la mano – ma per avermi fornito il sollievo comico di cui avevo bisogno! Voglio dire solo… Josh potrebbe armonizzarsi con la caffettiera!».

In seguito il cantautore e musicista statunitense si è prodigato per rafforzare lo spirito di sua moglie anche nello studio del medico, fingendo di analizzare le sue immagini a raggi X.

«Un’altra gemma di @joshbkelley – condivide Katherine -. È sicuramente l’uomo che vorresti al tuo fianco quando sei un po’ giù di morale…», ha sottotitolato l’attrice, mostrando una clip di Kelley che ironizza sul suo stato di salute.

«Beh, signora, ho delle brutte notizie», afferma nel filmato il musicista con aria solenne, aggiungendo: «Il tuo cervello è assolutamente FANTASTICO!».

Covermedia