SpettacoloKatia Follesa in ospedale: «Il mio cuore richiede coccole!»
CoverMedia
26.6.2019 - 13:10
La comica è stata ricoverata al Policlinico di San Donato Milanese per un serio problema cardiaco: «Per il mio cuore hanno elaborato un motore da Formula 1!».
Katia Follesa è in ospedale per rimettere in sesto il suo cuore.
La notizia arriva direttamente dalla pagina Instagram della conduttrice di Bake Off Junior, che ha spaventato il suo nutrito seguito di fan, per poi tranquillizzare i follower con il suo solito atteggiamento scanzonato.
«La vera preoccupazione è il mio naso. È che sono a digiuno da due giorni», scrive Katia Follesa sul social.
«Grazie infinite al Gruppo Ospedaliero di San Donato, un Presidio di ricerca eccellente che mi tiene a bada e che mi fa vivere al meglio la mia vita! Attraverso la ricerca ho imparato molte cose soprattutto a prendermi cura di me in particolare del mio cuore che ogni tanto richiede coccole! Grazie alla dottoressa del mio cuore la cardiologa Serenella Castelvecchio, al Dott. Lorenzo Menicanti, il cardiochirurgo più affascinante della terra e al Professor Carlo Pappone, luminare dell’aritmologia che ha elaborato il mio cuore con un motore da Formula 1! Il tempo di mangiare qualcosa e mi rialzo! Onorata di rappresentare il Gruppo Ospedaliero di San Donato».
Nel 2006, Katia ha scoperto di soffrire di cardiomiopatia ipertrofica non ostruttiva congenita, condividendo a Il Corriere della Sera: «Quel giorno ero in macchina, stavo guidando, quando improvvisamente mi si è appannata la vista e, non so come dire, non sentivo più il cuore».
Da allora la comica segue una terapia preventiva mirata per cardiopatici.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022