Spettacolo Katia Pedrotti punta a Pechino Express

CoverMedia

20.4.2018 - 11:11

Source: Covermedia

Avvallato il Grande Fratello la moglie di Ascanio Pacelli è pronta a tornare sul piccolo schermo per viaggiare con il reality di Rai 2.

Katia Pedrotti vincerebbe Pechino Express anche con «1 euro al giorno».

Lo ha dichiarato la protagonista del docu-reality di MTV Mamma che #Riccanza!, svelando il suo interesse per il programma targato Rai 2.

«Ho degli smeraldi stupendi. E faccio viaggi top», confessa Katia Pedrotti a Gente, parlando della sua vie de luxe.

«Con l’approvazione di Ascanio ho fatto vedere in tv la nostra vita, che è bella perché abbiamo amore, sogni, gioia di vivere. Anche fortuna, sì: ma se ce l’ho, che ci devo fare?».

Nel 2004 Katia ha partecipato al Grande Fratello, da allora l’agiata madre di famiglia è tornata sul piccolo schermo solo come protagonista di #Riccanza.

«Ho accettato dopo avere detto no a tante altre trasmissioni. Ho fatto il GF nell’edizione che ha fatto parlare di più dopo la prima. Sono arrivata sul podio, terza, ma è come se avessi vinto, nella Casa ho incontrato mio marito. Oggi un’esperienza simile non la rifarei, nemmeno con lui».

Le giovani e ricchissime mamme mostrate nel format di MTV oltre a Katia, sono Sabrina Ferrara, Noemi Montanaro e Natasha Slater.

Tornare alla home page