Avvallato il Grande Fratello la moglie di Ascanio Pacelli è pronta a tornare sul piccolo schermo per viaggiare con il reality di Rai 2.
Katia Pedrotti vincerebbe Pechino Express anche con «1 euro al giorno».
Lo ha dichiarato la protagonista del docu-reality di MTV Mamma che #Riccanza!, svelando il suo interesse per il programma targato Rai 2.
«Ho degli smeraldi stupendi. E faccio viaggi top», confessa Katia Pedrotti a Gente, parlando della sua vie de luxe.
«Con l’approvazione di Ascanio ho fatto vedere in tv la nostra vita, che è bella perché abbiamo amore, sogni, gioia di vivere. Anche fortuna, sì: ma se ce l’ho, che ci devo fare?».
Nel 2004 Katia ha partecipato al Grande Fratello, da allora l’agiata madre di famiglia è tornata sul piccolo schermo solo come protagonista di #Riccanza.
«Ho accettato dopo avere detto no a tante altre trasmissioni. Ho fatto il GF nell’edizione che ha fatto parlare di più dopo la prima. Sono arrivata sul podio, terza, ma è come se avessi vinto, nella Casa ho incontrato mio marito. Oggi un’esperienza simile non la rifarei, nemmeno con lui».
Le giovani e ricchissime mamme mostrate nel format di MTV oltre a Katia, sono Sabrina Ferrara, Noemi Montanaro e Natasha Slater.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022