SpettacoloKatie Holmes: con Jamie Foxx non è finita
CoverMedia
29.6.2018 - 16:34
La star di «Dawson's Creek» nega di aver rotto con il collega del cinema.
Non è vero che la storia tra Katie Holmes e Jamie Foxx è giunta al capolinea. Lo aveva riportato il sito Radar Online, ma ci ha pensato una rappresentante dell’attrice, Leslie Sloane, a smentire la notizia del break-up.
«L’articolo del Radar è al 100% falso», ha dichiarato semplicemente la Sloane alla rivista People.
La 39enne, ex moglie di Tom Cruise, e il 50enne divo di «Ogni maledetta domenica», sono stati immortalati insieme per la prima volta nel 2013, mentre ballavano l’uno avvinghiato all’altra ad un party negli Hamptons. Il divorzio da Cruise, con cui ha avuto la piccola Suri – ora 12enne – è avvenuto l’anno prima, nel 2012.
La coppia, notoriamente riservata, è stata ripresa lo scorso settembre mano nella mano a passeggio per una spiaggia di Malibu, e più recentemente al Gala dei Pre-Grammy Awards di New York. Ancora, lo scorso aprile i due hanno cenato insieme al Nobu, popolarissimo ristorante di città.
Secondo alcune fonti del sito US Weekly, la coppia starebbe ora uscendo più allo scoperto con il pubblico, poiché la loro storia d’amore è più seria e consolidata.
«Entrambi hanno avuto relazioni pubbliche in passato», dice un insider. «Tengono molto l’uno all’altra e hanno provato ad essere il più riservato possibile fino ad ora per non rovinare le cose».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022