Spettacolo Katie Holmes: la figlia Suri vende limonata al Gay Pride

CoverMedia

26.6.2018 - 09:34

Source: Covermedia

La figlia 12enne di Tom Cruise e Katie Holmes era presente al corteo arcobaleno di New York.

L’intraprendente figlia di Tom Cruise e Katie Holmes era presente al Gay Pride, svoltosi a New York nel fine settimana.

Suri non è scesa in piazza per manifestare, ma per offrire delle limonate fresche alle migliaia di persone, ritrovatesi nel corteo arcobaleno in una giornata di particolare afa nella Grande Mela.

Il costo per ogni bicchiere della bevanda era di 2 dollari (1.70 euro).

«Avevano dei segni attorno al loro tavolo per il Pride - ha raccontato un presente a Us Weekly -. Lei è stata super dolce e gentile, diceva a tutti di godersi la bella giornata e sorrideva a ogni persona che passava».

La parata è partita da Greenwich Village ed è terminata alla Fifth Avenue, capitanata dalla madrina Billie Jean King e dalla manifestante per i diritti delle persone trans Tyler Ford.

Presente a sorpresa all’evento più colorato dell’anno anche Lady Gaga, da sempre sostenitrice della comunità LGBTQ, affacciatasi dal finestrino di un’auto durante il corteo.

La superstar ha poi condiviso sui social un video del suo New York City Pride March, e uno scatto che la ritrae con jeans aderenti e sopracciglia color arcobaleno.

«HAPPY PRIDE», ha scritto la diva del pop a commento dell’immagine. «Sono fuori dal ristorante dove un tempo lavoravo come cameriera e bartender! #equality».

Gaga ha infine condiviso un’immagine, in cui la si vede sventolare una bandiera con la scritta “Born This Way”, titolo della sua hit del 2011.

«Amo la comunità LGBTQ più di quanto non riesca a dire a parole. Per questo canto. Per sempre. E questa è una promessa, New York. One love!», ha commentato.

Tornare alla home page