(Cover) - IT Showbiz - Katie Holmes si cala nei panni di una giovane vedova sul set di «The Secret - Il segreto», tratto dall’omonimo bestseller del 2006 scritto dall’australiana Rhonda Byrne.
Alla regia Andy Tennant, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Bekah Brunstetter. Il libro, diventato istantaneamente un cult per la lettura contemporanea, ha venduto oltre 30 milioni di copie in tutto il mondo ed è stato tradotto in 50 lingue diverse.
«Abbiamo creato una storia intrigante che abbraccia i principi espressi in “The Secret”», ha dichiarato il produttore del film Robert Cort in uno statement pubblicato da Deadline. «Vogliamo che questo film sia divertente, emozionante e affettuoso, tanto quanto il suo messaggio di speranza».
La stessa scrittrice ha accolto con entusiasmo il progetto.
«Sono contentissima di sapere che finalmente uscirà il film del mio libro. Non solo sarà una grossa sorpresa per i tutti fan di “The Secret”, ma coinvolgerà anche milioni di altre persone».
Non è la prima volta che l’opera viene adattata per lo schermo: nel 2006 è uscito un documentario in DVD diretto da Drew Heriot, contenente una serie di interviste a varie personalità tra cui filosofi, medici e scienziati, con l'intento di dimostrare la dottrina del New Thought, espressa dal libro.
Nel frattempo la Holmes è stata impegnata anche sul set dell’imminente film commedia di Steven Soderbergh, «Logan Lucky».
Cover Media
Tornare alla home page