SpettacoloKaty Perry: «Amo Taylor Swift come cantautrice»
CoverMedia
19.3.2018 - 11:12
Durante un episodio di American Idol, la popstar ha detto a un concorrente di stimare la storica rivale.
Katy Perry lancia un messaggio di pace a Taylor Swift.
La popstar ha dichiarato di stimare l’acerrima nemica - con cui conduce da anni una velenosissima faida -, per le sue doti da cantautrice.
Nel corso dell’ultimo episodio di American Idol, in cui veste i panni della giudice al fianco di Lionel Richie e Luke Bryan, la Perry ha risposto così a un concorrente, che si era scusato per essersi presentato allo show con un brano della Swift.
«Non devi scusarti. Io amo Taylor Swift», ha affermato la 33enne.
«Mi piace molto come cantautrice».
Il ragazzo aveva nervosamente detto: «Mi dispiace per Katy… questa è una canzone di Taylor Swift».
La performance è stata inserita in una clip riassuntiva delle esibizioni della serata non andate a buon fine, ragione per cui non si sa se Katy abbia risposto con un sì o con un no al concorrente.
Le due hanno litigato nel 2013 in seguito allo «scippo» di tre ballerini da parte della Perry ai danni della Swift.
Katy ha tentato di seppellire l’ascia di guerra l’anno scorso, dichiarando alla giornalista Arianna Huffington di essere «dispiaciuta» per la polemica a distanza con Taylor, che, dal suo canto, non ha mai accolto pubblicamente le scuse della rivale. Anzi: nel video del singolo Look What You Made Me Do, si vede la Swift fare a pezzi una Lamborghini, utilizzata dalla Perry in una precedente clip.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022