(Cover) - IT Showbiz - Katy Perry sta aspettando una parola ufficiale dal Papa prima di poter trasformare un convento di Los Angeles nella sua nuova casa.
La cantante, cresciuta secondo i principi cristiani, ha ottenuto la proprietà di Los Feliz all’inizio dell’anno, ma i lavori di ristrutturazione sono tuttora in sospeso, mentre l’arcidiocesi cerca un luogo sostituivo come casa della preghiera.
Quando sarà trovato, Katy dovrà aspettare il permesso del papa per rendere effettivo il passaggio di proprietà.
La cantante dovrebbe sborsare 12,2 milioni di euro.
La star aveva fatto già un’offerta per il convento nel 2015, ma le monache del Santissimo e Immacolato Cuore della Beata Vergine Maria avevano tentato di bloccare l’operazione perché preferivano l’idea di passare l’immobile all’imprenditrice Dana Hollister. Lo scorso giugno però un giudice si è pronunciato a favore della Perry.
Nel frattempo Katy ha messo in vendita la proprietà di Los Angeles che aveva comparato dall’ereditiera Aileen Getty per quasi 8,4 milioni di euro. La location presenta un grande terrazzo, una enorme palestra, una spa, un forno per la pizza, una fontana e tanti altri asset. Era stata acquistata dall’artista nel 2013 per 6,9 milioni di euro.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022