Spettacolo Katy Perry aspetta il permesso del Papa

CoverMedia

1.12.2017 - 12:37

The MTV Video Music Awards arrivals

Featuring: Katy Perry
Where: Los Angeles, California, United States
When: 28 Aug 2017
Credit: Apega/WENN.com
The MTV Video Music Awards arrivals Featuring: Katy Perry Where: Los Angeles, California, United States When: 28 Aug 2017 Credit: Apega/WENN.com
Covermedia

(Cover) - IT Showbiz - Katy Perry sta aspettando una parola ufficiale dal Papa prima di poter trasformare un convento di Los Angeles nella sua nuova casa.

La cantante, cresciuta secondo i principi cristiani, ha ottenuto la proprietà di Los Feliz all’inizio dell’anno, ma i lavori di ristrutturazione sono tuttora in sospeso, mentre l’arcidiocesi cerca un luogo sostituivo come casa della preghiera.

Quando sarà trovato, Katy dovrà aspettare il permesso del papa per rendere effettivo il passaggio di proprietà.

La cantante dovrebbe sborsare 12,2 milioni di euro.

La star aveva fatto già un’offerta per il convento nel 2015, ma le monache del Santissimo e Immacolato Cuore della Beata Vergine Maria avevano tentato di bloccare l’operazione perché preferivano l’idea di passare l’immobile all’imprenditrice Dana Hollister. Lo scorso giugno però un giudice si è pronunciato a favore della Perry.

Nel frattempo Katy ha messo in vendita la proprietà di Los Angeles che aveva comparato dall’ereditiera Aileen Getty per quasi 8,4 milioni di euro. La location presenta un grande terrazzo, una enorme palestra, una spa, un forno per la pizza, una fontana e tanti altri asset. Era stata acquistata dall’artista nel 2013 per 6,9 milioni di euro.

Cover Media

Tornare alla home page