SpettacoloKaty Perry: clown triste nella copertina del nuovo album
CoverMedia
10.7.2020 - 09:31
La popstar condivide la cover del nuovo disco «Smile», che uscirà il 14 agosto.
Katy Perry condivide con i fan la copertina del suo nuovo album «Smile».
Nella cover, la star del pop ha lo sguardo triste e rivolto verso il basso, mentre indossa un naso rosso da clown.
L’album arriverà negli store il 14 agosto: data che potrebbe coincidere con la nascita del bebè della cantante. Già disponibili le prevendite.
Katy recentemente ha rivelato di volersi concedere una lunga pausa dalle scene per godersi i primi mesi della maternità e per preparare le tanto attese nozze con Orlando Bloom.
«Dopo la nascita del mio bebè, inizierà la mia versione della quarantena - ha dichiarato a Good Morning America -. Vorrei che questo album, su cui sto lavorando da due anni, fosse un regalo per il pubblico, che, quando tutto sarà finito e saremo al sicuro, vorrà ballare in mezzo alle strade».
Per Katy l’album in arrivo - il quinto - rappresenta una rinascita: quando ha iniziato a lavorare sulle nuove canzoni, la 35enne stava vivendo un periodo molto buio della sua vita.
«È un album sulla resilienza e su come sia possibile trovare la luce alla fine del tunnel… Ero clinicamente depressa e non sapevo cosa aspettarmi dalla vita».
«Ora sento di aver fatto il lavoro che dovevo fare e mi sento bene a livello emozionale, spirituale, fisico e psicologico», ha concluso.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022