SpettacoloKaty Perry: dedica d’amore a Orlando Bloom
CoverMedia
14.1.2020 - 16:35
In occasione del 43esimo compleanno del futuro marito, la cantante ha postato un mieloso messaggio d’amore.
Katy Perry ha dichiarato il suo amore per il futuro marito Orlando Bloom con una dedica online in occasione del 43esimo compleanno dell’attore.
La star del Signore degli Anelli ha celebrato il compleanno lunedì 13 gennaio e, per omaggiare il suo fidanzato, la cantante di Teenage Dream ha condiviso una serie di foto su Instagram di fronte alla Grande Piramide di Giza durante un recente viaggio in Egitto.
«Molte persone si chiedono come siano state effettivamente costruite le piramidi... ma io, sono costantemente stupita e meravigliata di come un tale amorevole/gentile/compassionevole/solidale/di talento/profondamente spirituale/un James Bond di bell'aspetto possa realmente essere umano!», ha scritto Katy nella didascalia.
«C’è una ragione per cui tutti gli animali e i bambini corrono dritti tra le sue braccia... È il suo cuore, così puro. Ti amo Orlando Jonathan Blanchard Copeland Bloom. Buon 43esimo compleanno».
Immediata la risposta dell’attore: «Pronto a scalare tutte quelle piramidi e montagne con te».
Orlando, che si è separato dall'ex moglie, la top model Miranda Kerr nel 2013, ha chiesto la mano di Katy, 35, l'anno scorso.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022