Katy Perry: dedica d’amore a Orlando Bloom

14.1.2020 - 16:35, CoverMedia

LA Premiere Of Amazon's "Carnival Row" Featuring: Katy Perry, Orlando Bloom Where: Hollywood, California, United States When: 21 Aug 2019 Credit: FayesVision/WENN.com
Source: FayesVision/WENN.com

In occasione del 43esimo compleanno del futuro marito, la cantante ha postato un mieloso messaggio d’amore.

Katy Perry ha dichiarato il suo amore per il futuro marito Orlando Bloom con una dedica online in occasione del 43esimo compleanno dell’attore.

La star del Signore degli Anelli ha celebrato il compleanno lunedì 13 gennaio e, per omaggiare il suo fidanzato, la cantante di Teenage Dream ha condiviso una serie di foto su Instagram di fronte alla Grande Piramide di Giza durante un recente viaggio in Egitto.

«Molte persone si chiedono come siano state effettivamente costruite le piramidi... ma io, sono costantemente stupita e meravigliata di come un tale amorevole/gentile/compassionevole/solidale/di talento/profondamente spirituale/un James Bond di bell'aspetto possa realmente essere umano!», ha scritto Katy nella didascalia.

«C’è una ragione per cui tutti gli animali e i bambini corrono dritti tra le sue braccia... È il suo cuore, così puro. Ti amo Orlando Jonathan Blanchard Copeland Bloom. Buon 43esimo compleanno».

Immediata la risposta dell’attore: «Pronto a scalare tutte quelle piramidi e montagne con te».

Orlando, che si è separato dall'ex moglie, la top model Miranda Kerr nel 2013, ha chiesto la mano di Katy, 35, l'anno scorso.

Tornare alla home page

Altri articoli